Now Reading
Come perdere peso con 7 semplici azioni quotidiane

Come perdere peso con 7 semplici azioni quotidiane

In questo articolo voglio spiegarti come, con pochi accorgimenti portati avanti nel tempo, potrai cambiare drasticamente la tua forma fisica.

Più che per un fattore estetico, dal punto di vista della salute è opportuno non avere troppi chili in eccesso, soprattutto nella zona addominale che, se la presenza di grasso è  eccessiva, va ad intaccare seriamente il nostro stato di salute.

L’attività fisica è sempre raccomandata, almeno 30 minuti al giorno, che sia camminata veloce o attività aerobica.

L”alimentazione è estremamente importante, infatti, seguire un regime alimentare corretto permette di perdere grasso facendoti sentire sempre nel pieno delle tue energie.

Ecco 7 trucchi  per perdere peso in modo sano.

Abbonda di insalata verde e spinaci, saziano velocemente e hanno un ridotto apporto calorico.

I legumi, come per esempio fagioli, lenticchie, ceci, piselli,  mantengono stabile il livello degli zuccheri pesenti nel sangue, prolungando quindi il senso di sazietà.

Assumi le verdure prima dei carboidrati, ti renderanno sazio, così da poter mangiare meno.

Assumi frutta prima dei pasti e non alla fine. In questo modo non solo ridurrai il gonfiore addominale ma favorirai anche la digestione.

Privilegia le cotture light, come vapore e al forno. Prepara delle buonissime verdure croccanti al forno, ti faranno passare la voglia di fritto.

Oliera spray, per dosare i condimenti durante la dieta
Oliera spray, per dosare i condimenti durante la dieta

Misura i condimenti. Utilizza al massimo 4 cucchiai di olio extravergine al giorno. In alternativa condisci con spezie e limone. (Se vuoi controllare quanto olio usi, acquista come ho fatto io, una oliera spay, ti cambia realmente la vita!)

Bevi tanta acqua, magari aromatizzata con frutta.

Assumi integratori alimentari che aiutano a diminuire l’assimilazione di grassi e che non fanno male alla salute. Evita le barrette sostituisci pasto, ma acquista solo integratori alimentari totalmente naturali e prodotti in Italia come per esempio la Garcinia di Herbactil. Questo integratore naturale aiuta a trasformare in energia gli zuccheri assunti durante il giorno.

See Also

 

 

Le informazioni qui riportate hanno solo un fine illustrativo: non costituiscono e non provengono né da prescrizione né da consiglio medico. Greenmagazine.it non dà consigli medici. Ascoltare sempre un medico specializzato prima di iniziare qualsiasi dieta specifica.

 

View Comments (2)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

© 2019 GreenMagazine.it - Ideato e creato da Valentina Olini

Scroll To Top