Cosmoprof di Bologna

Appena rientrata dal Cosmoprof di Bologna, super contenta dell’esperienza vissuta e piacevolmente sorpresa dalla quantità di aziende sponsorizzanti prodotti naturali e propense a far conoscere i propri prodotti.

Davvero una bella esperienza ricca di contenuti.

Il Cosmoprof di Bologna, diviso in  20 padiglioni tratta diversi settori dell’estetica, dalla cosmesi naturale, alle unghie, dal settore capelli a quello della profumeria.

Insomma non bisogna assolutamente mancare ad una manisfestazioni di questo tipo se si è appassionati di natura ed estetica.

Ogni azienda partecipante, esponeva con cura i propri prodotti, nuovi e non del proprio settore, dando la possibilità a chi interessato di provare i prodotti.

Ecco alcune foto della manifestazione.

Grazie a Cosmoprof Bologna, Weleda Italia, Lovea, Hèlan, L’erboristica, Lavera, Nesti Dante, Hauschka, l’Erbolario, Iteritalia, Derbe, Abeauty, Vegan Essence, Galil Laboratories, Biomeda, Human+Kind, Poesia 21,  Travalo, Beesline, Green Land, Spa Ceylon, Botanifique, Vivienne Sabò e Lady Lya. Presto nuove recensioni nella apposita sezione!

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento all'articolo

Chi sono

Sono Valentina Olini, libera professionista, web designer, grafico e web content editor. Dal 2012 gestisco greenmagazine.it. Scrivo di natura, ecosostenibilità, salute e cucina. Parlo del mondo green e di tutto ciò che la natura può donarci.

Ultimi articoli

Non perderti le ultime novità

Iscriviti alla newsletter di Green Magazine

Instagram

Instagram
Instagram has returned invalid data.
Chiudi il menu
×

Carrello

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DUE RAGALI TI STANNO ASPETTANDO!!

RICEVI LE ULTIME NEWS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DUE RAGALI TI STANNO ASPETTANDO!!