Appena rientrata dal Cosmoprof di Bologna, super contenta dell’esperienza vissuta e piacevolmente sorpresa dalla quantità di aziende sponsorizzanti prodotti naturali e propense a far conoscere i propri prodotti.
Davvero una bella esperienza ricca di contenuti.
Il Cosmoprof di Bologna, diviso in 20 padiglioni tratta diversi settori dell’estetica, dalla cosmesi naturale, alle unghie, dal settore capelli a quello della profumeria.
Insomma non bisogna assolutamente mancare ad una manisfestazioni di questo tipo se si è appassionati di natura ed estetica.
Ogni azienda partecipante, esponeva con cura i propri prodotti, nuovi e non del proprio settore, dando la possibilità a chi interessato di provare i prodotti.
Ecco alcune foto della manifestazione.
Grazie a Cosmoprof Bologna, Weleda Italia, Lovea, Hèlan, L’erboristica, Lavera, Nesti Dante, Hauschka, l’Erbolario, Iteritalia, Derbe, Abeauty, Vegan Essence, Galil Laboratories, Biomeda, Human+Kind, Poesia 21, Travalo, Beesline, Green Land, Spa Ceylon, Botanifique, Vivienne Sabò e Lady Lya. Presto nuove recensioni nella apposita sezione!
Leave a Comment