Gli articoli più letti del 2014

Un altro anno è passato e greenmagazine.it ha compiuto due anni da poco. Tanti articoli sono stati scritti, articoli su alimentazione, salute, ecologia, fai da te e benessere. Alcuni di questi vi sono piaciuti particolarmente. Scopriamo quali!

5° posto

adesivi-muro-natura-casa

Quinto posto dedicato all’arredamento naturale. Ebbene si  utlizzando elementi naturali o addirittura la natura stessa è possibile arredare la propria casa creando un ambiente caldo ed accogliente. Guardate la gallery, inizierete a sognare!

4° posto

come-riutilizzare-barattoli-vetro

3° posto

Quarto posto per le creazioni con i barattoli di vetro, un modo originale per riciclare e circondarsi di oggetti allegri e unici nel loro genere.

Menu-basico-alcalinizzante-per-una-sana-alimentazione

2° posto

Terzo posto dedicato all’alimentazione, un menù basico da cui prendere spunto per una sana alimentazione quotidiana.

nuova-vita-ai-bancali-come-riutilizzare-i-vecchi-pallets

1° posto

Il secondo posto per il “fai da te” e più precisamente dedicato ai bancali di legno anche conosciuti come pallets. I pallets si adattano veramente a tutto e con un pò di ingegno si possono creare delle cose veramente belle ed originali.

cibi acidi e cibi alcalini

Il primo articolo di greenmagzine.it rimane anche quest’anno legato all’alimentazione, l’articolo intitolato “Cibi acidi e cibi alcalini, il segreto per la nostra salute” è quello che ha riscosso più successo. Non a caso l’alimentazione alcalina è un argomento molto in voga e importante per la nostra salute. Infatti per una vita sana è molto importante avere un’alimentazione varia e per lo più basico/alcalina.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.